Politica per la Qualitą:

CO.R.D.A.R. VALSESIA S.p.A. ha adottato una Politica per la Qualità al fine di definire le strategie appropriate al contesto ed agli stakeholders.

CO.R.D.A.R. VALSESIA S.p.A. si impegna a migliorare in modo continuo l’efficacia e l’efficienza delle attività, nel perseguimento della soddisfazione dei propri clienti, intesi non solo come clienti-utenti, ma anche come tutti i soggetti portatori di interesse nell’operato dell’azienda, quali i Comuni soci,  i dipendenti, i fornitori, le società collegate, l’Autorità di Ambito Territoriale, l’AEEGSI e gli Enti di controllo.

CO.R.D.A.R. VALSESIA S.p.A. si pone quindi i seguenti obiettivi strategici:

- ricercare l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere, attraverso il miglioramento continuo, il massimo livello di efficienza ed efficacia, a garanzia della qualità dei servizi;

- sviluppare la propria capacità aziendale di rispondere alle esigenze ed aspettative dei propri clienti-utenti, assicurando la continuità e la regolarità del servizio, la soddisfazione dei requisiti applicabili;

- far si che ogni dipendente operante all’interno dell’ azienda, si senta, in relazione alle proprie mansioni, coinvolto in prima persona nella realizzazione della Politica per la Qualità.

 

A tal fine CO.R.D.A.R. VALSESIA S.p.A. si impegna a:

 

  1. garantire la continuità e la regolarità del servizio in base ai requisiti regolamentati;
  2. ottemperare agli adempimenti normativi e prescrittivi in riferimento alle specifiche attività aziendali;
  3. apportare migliorie alle infrastrutture gestite sul territorio, raggiungendole tramite interventi di rinnovamento e di manutenzione anche a lungo termine;
  4. impegnarsi in maniera continuativa al miglioramento e alla razionalizzazione del servizio erogato, mediante la sperimentazione e la ricerca di tecnologie e soluzioni innovative che rendano il servizio sempre più rispondente alle aspettative dei propri utenti;
  5. assicurare una comunicazione efficace con gli utenti e con tutte le parti interessate, garantendo loro la possibilità di ricevere informazioni corrette ed esaurienti;
  6. aggiornare continuamente il personale aziendale al fine di aumentare competenze tecniche e professionalità;
  7. promuovere l’attuazione del sistema di gestione qualità all’interno di un più ampio modello di organizzazione e gestione aziendale, al fine dell’integrazione e della tenuta sotto controllo dei vari adempimenti.

 

                                                                                                                     Il presidente  

                                                                                                                  PAOLO CROSO

Serravalle Sesia, 24/02/2017                                               

 

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