APERTURA UFFICI AL PUBBLICO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DAL 15/06/2021 - EMERGENZA CORONAVIRUS "COVID-19"
AVVISO ALL’UTENZA:
nell’ambito delle misure adottate per la gestione dell’emergenza CORONAVIRUS “COVID-19”, da martedì 15 giugno 2021 sarà possibile accedere agli uffici di CO.R.D.A.R. VALSESIA S.p.A., ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO.
Per concordare un appuntamento si prega di telefonare al numero verde 800980471 - il numero è attivo dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13:30 alle ore 17.30.
Gli appuntamenti saranno fissati nell'ambito dell'orario di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13:30 alle ore 17.30.
Sono inoltre attivi i seguenti canali telefonici, postali e telematici (posta elettronica, PEC, fax, sito web):
- Telefono uffici: 0163/458063
- Fax uffici: 0163/459626
- PEC: certmail@pec.cordarvalsesia.it
- Mail: info@cordarvalsesia.it ; ufficiotecnico@cordarvalsesia.it
- Sito web: www.cordarvalsesia.it
- Indirizzo Postale: CO.R.D.A.R. Valsesia S.p.A. – Frazione Vintebbio -13037 Serravalle Sesia (VC)
dopo le ore 17:30 per emergenze o guasti è disponibile il seguente numero verde: 800 985 295
Al fine di evitare assembramenti presso gli sportelli, si rinnova l’invito alla massima collaborazione da parte di tutti gli utenti, privilegiando l’utilizzo dei canali telematici e telefonici.
Scusandoci per gli eventuali disagi arrecati si ringrazia per la collaborazione.
REGOLE DI ACCESSO AGLI UFFICI E NORME IGIENICHE:
- L’ingresso agli uffici è consentito una persona alla volta
- L’accesso agli uffici è consentito esclusivamente muniti di mascherina
Tutte le news